Produzione Made In Italy

I lotti più nobili, preziosi e fini di questa speciale fibra provengono dalla Cina e dalla Mongolia, terre caratterizzate da spazi immensi e da un profondo fascino.
Qui vive la capra “Hircus Laniger”, da cui deriva il cashmere più pregiato, succesivamente lavorato e filato nella nostra sede di Bevagna.
La cura, lo stile, la creatività, l’attenzione e le conoscenze della forza produttiva italiana non ha rivali.
Per questo, nel rispetto della tradizione, offriamo un prodotto made in Italy in ogni sua fase, dando massima garanzia di qualità per una clientela altamente specializzata e dal gusto sofisticato.

Eccellenza Artigianale

Proponiamo prodotti di altissimo livello, sia in termini di qualità che di una personalizzazione estrema dell’articolo. Utilizziamo cartelle colori di facile lettura e in linea con le mode del momento.

Realizziamo prodotti “su misura” sia nei colori che nelle caratteristiche tecniche del filato in tempi brevi e secondo le esigenze del più attento cliente

Filati Power, pur essendo fortemente industrializzata, grazie all’utilizzo di macchinari di ultima generazione, mantiene aspetti di artigianalità, fatti di conoscenza delle materie prime e di processi di lavorazione del filato che si tramandano di generazione in generazione.